Voli cancellati​

Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.

pattern
Se vinciamo faremo risarcire i nostri costi legali direttamente dalla compagnia aerea. Se perdiamo non guadagniamo nulla. Per questo lottiamo fino alla fine per ottenere il tuo rimborso con il più alto importo possibile.

Rimborso volo cancellato

Ecco cosa fare per ricevere in tempi brevi il rimborso per volo cancellato

Il tuo volo è stato cancellato e stai fissando il tabellone partenze all’aeroporto? Puoi avere diritto a un risarcimento fino a 600 euro per passeggero, come stabilito dal regolamento europeo 261/2004.

Non ci sono moduli complicati da compilare per ottenere un rimborso o un risarcimento. In pochi passi, puoi scoprire subito se hai diritto a un risarcimento e a quanto ammonta. Tutto quello che devi fare è inserire i dettagli del suo volo e cliccare sul pulsante “Richiedi rimborso”, e ViaggIUS si occuperà dell’intero processo burocratico per te senza alcun costo.

Gli esperti di ViaggIUS sono professionisti che, grazie alla loro vasta esperienza nel settore, conoscono tutti i riferimenti e i metodi per presentare rapidamente una richiesta di risarcimento per volo cancellato, gestendo ogni fase. Se il tuo volo è stato cancellato, richiedere il rimborso non è più un problema con il team ViaggIUS.

rimborso causa volo cancellato