Bagaglio perso o danneggiato​

Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.

pattern
Se vinciamo faremo risarcire i nostri costi legali direttamente dalla compagnia aerea. Se perdiamo non guadagniamo nulla. Per questo lottiamo fino alla fine per ottenere il tuo rimborso con il più alto importo possibile.

Rimborso bagaglio perso o danneggiato

Come richiedere il rimborso per problemi con il bagaglio

Se hai un problema con il bagaglio, potresti avere diritto ad un risarcimento da parte della compagnia aerea di più di 600€ per passeggero, come stabilito dal Regolamento Europeo 261/2004.

Non hai bisogno di riempire nessun modulo complicato per reclamare il tuo bagaglio. Tutto quello che devi fare è inserire i dettagli del tuo volo e cliccare sul pulsante Richiedi risarcimento per scoprire immediatamente se hai diritto al risarcimento e quanto sarà il tuo risarcimento per il ritardo del volo. ViaggIUS si prenderà cura di tutte le pratiche burocratiche per te senza alcun costo iniziale.

Il team di esperti di ViaggIUS è composto da professionisti del settore e conosce tutti i riferimenti e le procedure necessarie per presentare correttamente e tempestivamente una richiesta di risarcimento danni o perdita di bagagli e gestire la pratica. Affidandoti a ViaggIUS, non dovrai più preoccuparti delle scartoffie e dello stress che comporta ottenere un rimborso.

rimborso bagaglio perso