Voli in ritardo

Inserisci i dati del volo: inviarci la richiesta è facile e gratuito.

pattern
Se vinciamo faremo risarcire i nostri costi legali direttamente dalla compagnia aerea. Se perdiamo non guadagniamo nulla. Per questo lottiamo fino alla fine per ottenere il tuo rimborso con il più alto importo possibile.

Rimborso volo in ritardo

Come richiedere il rimborso per ritardo volo

Se il suo volo è in ritardo, può avere diritto a un massimo di 600 euro per passeggero secondo il regolamento europeo 261/2004.

Non ci sono moduli complicati da compilare per ottenere un risarcimento per i ritardi dei voli. Tutto quello che deve fare è inserire i dettagli del tuo volo e cliccare sul pulsante Richiedi rimborso per scoprire immediatamente se è idoneo e quanto sarà il suo risarcimento per il ritardo del volo. ViaggIUS si occuperà di tutte le pratiche burocratiche per te senza costi aggiuntivi.

Il team di esperti ViaggIUS è composto da professionisti del settore e conosce tutti i riferimenti e le procedure per la presentazione corretta e puntuale della sua richiesta di risarcimento per ritardo aereo e la gestione della sua pratica. Affidandoti a ViaggIUS, non dovrai più preoccuparti delle scartoffie e dello stress associato all’ottenimento di un rimborso.

rimborso per ritardo volo